Corsi di Sceneggiatura, Scrittura, Dizione e Laboratorio teatrale a Mesagne

A Mesagne sono in fase di avvio alcuni corsi di sceneggiatura, scrittura autobiografica, scrittura creativa, scrittura narrativa, dizione, lettura espressiva, fotografia e laboratorio teatrale, proposti da CineScript.

L’Accademia di cinema e scrittura creativa lavora attorno al linguaggio: scritto, letto, recitato, cantato, fotografato e filmato. I corsi sono suddivisi su più livelli e a numero chiuso (Max 10 allievi per classe), aperti a tutti, a partire dai 14 anni di età. Per i livelli base non è necessario avere competenze specifiche, ma solo una motivata attitudine. Per i livelli successivi occorre aver superato i livelli precedenti.

CineScript opera da cinque anni. Progetto nato dalla collaborazione tra Maurizio Costanzo e la sceneggiatrice Anna Rita Pinto (Nella Foto). Tutti i corsi saranno attivati a Mesagne e - nel caso di un numero congruo di richieste - anche su Lecce.

Chi desidera conoscere maggiori dettagli potrà presentarsi all’Open Day che si tiene Domenica 16 Ottobre (piazza Orsini del Balzo 9): ore 10:00/ 12:00 – 15:00/ 20:00. con laboratori gratuiti: ore 16:00 scrittura autobiografica; ore 17:00 scrittura creativa; ore 18:00 dizione e lettura espressiva. Info: Tel. 327.4237720. Leggi tutto

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.