Asl: Prima edizione del progetto formativo ecm “il tempo per ben-essere”

Giovedì 13 ottobre 2016 avrà luogo a Brindisi, presso la Sala Conferenze dell’Azienda Sanitaria Locale in via Napoli 8,

la prima edizione del progetto formativo “IL TEMPO PER BEN-ESSERE”, promosso dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione ASL BR.

L’evento, a cura del Dr. Luca Picariello con la collaborazione della Dr.ssa Angela Corvino, è rivolto al personale Medico, Infermieristico e Assistenti Sanitari del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica (SISP) aziendale.

Il progetto ha lo scopo di promuovere strumenti e metodi per lo sviluppo di una maggiore condivisione nei processi lavorativi, rafforzando specifiche competenze trasversali. E’ volto, quindi, a far emergere le qualità professionali di ognuno, migliorando il lavoro in gruppo con l’intento di generare un adeguato grado di benessere psico-fisico.

I lavori saranno introdotti dal Dr. Adriano Rotunno e dal Dr. Stefano Termite del Dipartimento di Prevenzione della ASL BR.

UFFICIO STAMPA ASL BR

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.