La prevenzione delle truffe finanziarie nei confronti degli anziani e di quanti hanno scarsa educazione finanziaria.

Con il patrocinio della prefettura di Brindisi mercoledì 24 maggio p.v., presso l’Auditorium del Castello a Mesagne con inizio alle ore 17,30, si svolgerà un Convegno sul tema “TRUFFE E RAGGIRI”.

L’iniziativa è organizzata dalla UIL, dalla UIL Pensionati, dall’ADA (Assistenza per i Diritti per gli Anziani) con la partecipazione dell’ADOC.

Saranno presenti i massimi dirigenti della nostra Organizzazione: il Segretario nazionale confederale Domenico Proietti, il Segretario regionale UIL Pensionati Rocco Matarozzo, il Segretario territoriale UIL Antonio Licchello, Il Segretario territoriale UIL Pensionati Tindaro Giunta ed il Presidente provinciale dell’ADOC Giuseppe Zippo, oltre al Prefetto di Brindisi dottor Annunziato Vardè, il comandante provinciale dei carabinieri colonnello Nicola Conforti ed il Sindaco della città di Mesagne avvocato Pompeo Molfetta.

Interverranno professionisti del settore dibattendo sui rischi, le leggi, i comportamenti che bisogna attuare per difenderci dalle situazioni e dalle persone che vogliono truffarci e raggirarci.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.