A Roma sarà dedicata una scuola a Melissa Bassi

In tutta Italia rimane vivo il ricordo di Melissa Bassi. A cinque anni dal tragico evento del “Morvillo Falcone” di Brindisi sono tante le realtà in ogni angolo del Paese decidono di mantenere vivo il ricordo della studentessa mesagnese intitolandole spazi urbani, parchi pubblici e scuole.

L’ultimo in ordine di tempo sarà un istituto comprensivo di Roma che ha deciso di modificare la propria denominazione ricordando la giovanissima concittadina scomparsa il 19 maggio 2012.

Il prossimo martedì 6 giugno una cerimonia pubblica dedicherà l’Istituto comprensivo “Via dell’archeologia”, sito nell’omonima via della Capitale, a Melissa. A comunicarlo con una nota giunta nella mattina di oggi in Comune è stato lo stesso dirigente dell’Istituto romano il prof. Enrico Farda.

La Città di Mesagne sarà presente a Roma con una propria delegazione istituzionale che verrà formalizzata nei prossimi giorni.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.