Latiano: presentazione dei progetti di servizio civile nazionale

dalla piana messapica alle trincee della grande guerra, l’alba dei popoli: una fucina di culture da trasmettere alle nuove generazioni

Si terrà sabato 25 febbraio 2017 alle ore 11 presso la sala consiliare, sita in via Spinelli 7 a Latiano, la presentazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale UNPLI 2016/2017.

La Pro Loco di Latiano è lieta di invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla presentazione dei progetti Dalla piana Messapica alle trincee della Grande Guerra e L’Alba dei popoli:una fucina di culture da trasmettere alle nuove generazioni. Sarà un’ottima occasione per conoscere più da vicino non solo i sei ragazzi impegnati nel progetto, ma anche le motivazioni che hanno spinto loro stessi ad avvicinarsi al mondo del Servizio Civile sia come esperienza lavorativa sia anche come esperienza di vita, espressione di cittadinanza attiva.

Per info:

0831 721096 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.