Giornata mondiale della vista: Giovedì 13 appuntamento a Brindisi e Mesagne, Domenica 16 a Fasano

Giovedì 13 Ottobre pv, in occasione della Giornata Mondiale della Vista, doppio appuntamento tra Brindisi e Mesagne per l’informazione e la prevenzione sulle malattie oculari.

L’iniziativa è organizzata e promossa dalla sezione provinciale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Brindisi, dall’Agenzia Internazionale Prevenzione della Cecità (IAPB) e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Nel capoluogo sarà allestito un gazebo a partire dalle ore 9,00 sino alle ore 18,00 in P.zza Vittoria per la distribuzione di materiale informativo, in contemporanea dalla ore 9,30 alle ore 13,30 presso l’Ospedale San Camillo de Lellis di Mesagne saranno effettuate visite oculistiche gratuite per la prevenzione delle malattie oculari dalla dott.ssa Silvia Mitrugno, oltre alla distribuzione del materiale informativo.

Il programma sarà ripetuto Domenica 16 Ottobre pv in P.zza Ciaia a Fasano dove sarà in sosta l’unità mobile oftalmica (UMO) dell’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti con la collaborazione del dott. Mavilio saranno effettuate visite diagnostiche per la prevenzione delle malattie oculari.

La sezione UICI di Brindisi si adopera sul territorio per la tutela e la prevenzione della vista, pertanto i cittadini possono chiedere informazioni presso il nostro ente sito in via Santa Margherita, 21 o telefonando al numeri 0831. 526105 o inviando un e-mail all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

UICI Brindisi

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.