Ripartite le attività dell'Associazione "A.Franco"

Le attività didattiche dell’associazione legalmente riconosciuta “A. Franco” sono ripartite a pieno ritmo dopo la pausa estiva.

Archiviata la terza edizione del centro estivo piena di soddisfazioni per i ragazzi e le loro famiglie, l’associazione si propone come supporto operativo per tutti coloro che hanno la necessità di affiancare i ragazzi, dalle scuole elementari fino alle superiori, nel percorso di apprendimento scolastico con tre laureate, per un servizio di doposcuola mirato al superamento delle lacune e al miglioramento delle proprie competenze con l’assistenza diretta e personalizzata, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Oltre al servizio di doposcuola, l’associazione continua, come negli anni scorsi, a preparare gli studenti lavoratori e non, per il conseguimento del diploma e il recupero degli anni scolastici pregressi. Sono confermati, i corsi di informatica finalizzati al conseguimento del cerfificato Epas, e di inglese per il certificato Trinity. La vera novità di questa prima parte di stagione, è il corso BLSD che si terrà presso i locali di Via Marconi, 55 tramite l’associazione di Grottaglie, “Medici per san Ciro”, il prossimo 4 novembre, i cui partecipanti riceveranno l’attestato valido ai fini previsti dalla legge. Per chi fosse interessato può rivolgersi a Ilaria Perrucci, al 3475047989.

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.