Salento Fun Park Sagra ti li puvirieddi Domani 17 Agosto 2016 H 20.00

Udite Udite, dico a voi, Signori e Signore tutti, torna per la sua VII Edizione la “Sagra ti li Puvirieddi” al @Salento fun Park.

Charles Bukowski diceva che solo i poveri possono afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare ad indovinare. Questa sagra è per tutti li puvirieddi che hanno capito il senso della vita e vogliono brindare al vino e alla povertà.

Le nonne aprono come sempre le loro cucine con piatti della tradizione ….e allora mambo e marangiani chini, riso patate e cozze, favi e cornoletti, fegato con cipolla, pettole e verdure, muluni all’acqua e gialletti e tutto un ricco menù pluristellato da scoprire nella zona food dove saranno allestiti lunghe tavolate per consumare comodamente seduti i piatti della sagra accompagnato da una selezioni di vini delle cantine locali.

A gran furor di popolo torna anche quest’ anno il Luna Park dei Giochi e delle tradizioni: confermate la Cuccagna a squadre ed una new entry spettacolare come Gara freestyle di carriola!!!!

Tiro alla fune lunghissimo, braccio di ferro, tiro al bersaglio, la stacchia, e tanti altri giochi in collaborazione con i Casarmonica dal festival dei giochi e delle tradizioni di Ceglie Messapica, inoltre come sempre troverete l’area mercatini dell’artigianato arricchita da tante sorprese!!!

Per la scena live d’autore ospite in questa settima edizione, un grande cantautore del Salento Mino De Santis un’ artista testimone di usi e tradizioni del meridione, di storie di vita tra il triste ed il comico e che narra attraverso i suoi testi e la chitarra, senza perdere mai l’ironia e la musicalità tipica dei cantautori italiani come De Andrè o Stefano Rosso.

A seguire Dj set secret concert che farà scatenate in pista tutti li puvirieddi .

Non mancate il 17 Agosto alla sagra più pazza del salento

In tempi di crisi, siete tutttii invitati.

Salento Fun Park – Mesagne (Br) Mesagne – Via Udine

info evento fb: https://www.facebook.com/e vents/1175244745873628/

video promo 2016

https://www.facebook.com/salen tofunpark/videos/

Ufficio Stampa Salento Fun Park

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.